Compra buoni PSN con Bitcoin, Litecoin o Dash. Purtroppo, Playstation (o meglio Sony) non accetta i pagamenti in cripto. Ma c’è una soluzione semplice per acquistare i diversi prodotti PlayStation con le Criptovalute. Il metodo consiste nell’utilizzare le cripto per acquistare le cosiddette carte regalo, chiamate anche buoni digitali, voucher o coupon. Questi voucher cpntengono un codice che potrai riscattare per comprare i tuoi giochi o abbonamenti. Con questo metodo potrai acquistare diversi prodotti PlayStation, inclusi PlayStation Now, PlayStation Plus e PSN con i Bitcoin o con altre Crypto.
Cosa sono i buoni PSN?
Il buono, o carta regalo, è semplicemente un pacchetto di credito relativo al prodotto. Potresti aver notato questi buoni al supermercato o nei negozi di elettronica. Questi sono generalmente indicati come carte fisiche. Ogni buono contiene un codice univoco (una lunga sequenza di numeri).
Ora la cosa interessante che potresti non sapere, è che Sony offre buoni elettronici di PlayStation. Questi funzionano esattamente come le carte fisiche, ad eccezione del fatto che sono vendute online e il codice ti viene consegnato istantaneamente via email. Con CryptoRefills, le carte regalo PSN e PlayStation possno essere acquistati con i Bitcoin.
Nel caso di PlayStation abbiamo due tipologie di buoni. Le Carte Regalo di accesso o sottoscrizione. Per esempio un buono che da diritto a 3 mesi di sottoscrizione. E poi le carte regalo che danno diritto ad un certo credito di prodotto, come per esempio 50 Euro di crediti.
Per il Circuito PlayStation in Italia abbiamo:
- da Bitcoin a PSN: pacchetti con importi diversi tra cui 50 Euro
- da Bitcoin a Play Station Now: credito sottoscrizione per 1 mese, 3 mesi, 1 anno
- da Bitcoin a PlayStation Plus: 2 tipologie di abbonamento, 90 giorni e 265 giorni.
Fino a quando non vengono riscattati i buoni rimangono completamente anonimi, chiunque può utilizzare il “codice univoco”. Non a caso si chiamano “carte regalo”, possono essere regalate ad amici e parenti.
Le carte PSN sono bloccate per paese?
Una PSN card per lo store EU PlayStation non può essere riscattato negli Stati Uniti, e viceversa. Potrai acquistare le carte PSN con bitcoin per vari paesi. Ma è importantissimo ricordarsi che il buono è strettamente riscattabile solo nel paese dell’acquisto. Per cui fare attenzione, se si vuole usare il buono in Italia, selezionare il paese “Italia” dal menu a tendina.
Come Funziona?
Time needed: 4 minutes.
Segui queste semplici istruzioni per acquistare Playstation Network Plus con bitcoin e altre crypto è facile e veloce.
- Vai su CryptoRefills
Clicca qui or vai su www.cryptorefills.com dal tuo PC o Smartphone.
- Seleziona il Paese
Appena avrai selezionato il Paese dal menu a tendina ti verranno mostrati tutti i prodotti di disponibili per quel territorio o regione.
- Seleziona la categoria “Game Vouchers” e seleziona PSN
Dopo aver selezionato Playstation Network vedrai i diversi pacchetti PSN, PlayStation Plus, PlayStation Now, disponibili per questo prodotto. Seleziona quindi il pacchetto, es “90 giorni” o 40 “Eur”.
- Seleziona la valuta
Seleziona la criptovaluta con cui intendi pagare il prodotto. Per esempio BTC per Bitcoin, LTC per Litecoin ecc.
- Inserisci Email e Accetta le T&C
Inserisci la tua mail e accetta Termini Condizioni. Clicca su “procedi al pagamento”. (Assicurati di inserire una mail corretta in quanto il codice ti verrà recapitato a questo indirizzo).
- Effettua il pagamento in Bitcoin
Invia esattamente l’importo in bitcoin (o altra cripto) richiesto all’indirizzo mostrato sulla pagina di pagamento.
- Riscatta il Buono
Riceverai il buono PSN, PlayStation direttamente nella tua casella email.
Per riscattare il buono vai su [PlayStation Store] > scorri fino alla parte inferiore della barra laterale e poi vai su > [Riscatta Codice].
Facendo attenzione, inserisci il coidce correttamete nella casella e poi clicca su [Riscatta Codice].
Il buono ti sarà accreditato immediatamente sul to account.
[ratings]