Amsterdam, 3 aprile 2019, Cryptorefills espande la propria rete di partnership consentendo agli utenti di acquistare giochi e crediti di gioco con bitcoin a livello globale. Da oggi gli utenti di Cryptorefills di tutto il mondo potranno acquistare carte regalo Steam, Xbox e Play Station e pagare con bitcoin, litecoin o altre criptovalute. La nuova offerta globale di Cryptorefills include anche crediti e buoni per titoli importanti come World of Warcraft, Counterstrike, League of Legends e Minecraft. Con le carte Google Play, gli utenti di Cryptorefills, potranno acquistare le loro app Android preferite e pagarle con le cryptovalute.
Cryptorefills permette di acquistare credito telefonico prepagato e pacchetti di dati di 600 operatori telefonici in oltre 180 paesi utilizzando bitcoin e altre cryptovalute. Aggiungendo la nuova offerta di giochi al suo catalogo, Cryptorefills vuole consentire ai giocatori di tutto il mondo di accedere ad un’ampia offerta di prodotti e acquistare i propri marchi preferiti con i bitcoin e altre cryptovalute. I giocatori sono innovatori, abituati a gestire il concetto di valute virtuali e molti sono grandi fan delle cryptovalute. Cryptorefills offre un’opzione di pagamento alternativa agli utenti che non hanno accesso ai sistemi bancari e permette, ai possessori di bitcoin e delle cryptovalute di tutto il mondo, di poterne fare uso per i propri acquisti.
Per richieste di informazioni media o commerciali: https://www.cryptorefills.com/contact-us
Informazioni su Cryptorefills ( www.cryptorefills.com )
La missione di Cryptorefills è di consentire alle persone di tutto il mondo di spendere bitcoin e cyptovaluta per le loro necessità quotidiane. Cryptorefills è una società fintech in rapida crescita, con sede ad Amsterdam, Paesi Bassi.
Scarica il comunicato Stampa